| |
| Questo, Il Giorno Più Bello Della Mia Vita: Bets, Emozione Più Grande, Io, Non Potevo Riceverla. Miki;; Dedike 4 Me:
Un Bacio Enorme Alla Mia Tesora Beba, Ed Ora Mia Fan. Com'è Bello Il Bettinelli Dalla Cresta In Giù. Ti Voglio Bene. Vero.
Beba tesoro sono Roby, volevo dirti quanto ti voglio bene. Voglio che chiunque legga queste righe sappia che sei una persona speciale, estramemente dolce e sensibile. Ti sei affezionata subito a me e io mi sono affezionata subito a te. Da qualche giorno ci siamo scambiati i numeri e vedo che mi pensi...mi invii sempre sms dove scrivi ciò che provi per me. Sei una ragazza davvero unica e sono felice di averti come amica. Grazie Beba, ti voglio un mondo di bene. ,R o b y B e e.
Ciao Beba, Sono ceci, oggi ti invado la firma, x dirti ke stare accanto a te ed essere tua amica, è una una emozione unica ...!!!ti voglio tanto bene beba, la tua Cecy è sempre con te!! SonoDaccordoConGioSempreECmq.
eccomi qua, sn venuta a fare una dedicuzza x la mia beba<3 all k posso dire .... amore sei una persona fantastica, piena di allegria e molto disponibile cn tutti... .sn molto felice di averti conosciuta xk ho conosciuta veramente una persona molto bella e mi ha fatto piacere xk nn se ne trovano tanto facilmente di persone così... e ti ringrazio di essere diventata mia amica almeno x me lo sei poi nn so te e spero k la nostra amicizia vada avanti x moltissimo tempo xk mi dispiacerebbe molto se finisse! bhe, cn questo ti saluto e ti mando tantissimi bacioniiii! ti amo amore. AdRySeIfOrTe
chi è che ti invade la firmettaaa? la tua vippèèè allora.. ke dire di te.. i love you.. vabbè è kiaro questo U.U sei la mia dolcissima fan, <3 ma io ti amo tnt tnt. grazie di tutto amore mio ♥ sei trp importante x me. basta miele passiamo al divertimento ahahaha allora ti sei vista il bets è .-. brava brava così si fa ;) ahahahaah basta dire ca**ate veronellaaa! ok la smetto brava parlo da sola, vedi come sono ridotta amo?? aaahah no dai skerzi a parte vado un kissolo affettuoSSSo. t'amo. |
| | |